18 Jun 2014

XPE1 - Xperia Emotions (the blog)




Ho dedicato un blog al mio smartphone, l' XPERIA E1 della Sony.
Non è solo perchè mi piace.
Ma perchè sapevo che è uno di quei cellulari che mi va di smontare, sfruttare, strausare, e poter servire al massimo delle sue possibilità, e forse anche oltre, e in più ci posso anche telefonare.

L'XPE1 come l'ho soprannominato, è uno smartphone un pò limitato, ma molto carino e se leggerete alcune cose nel blog forse troverete qualcosa di interessante anche per il vostro smartphone, che sia Samsung, LG o simile che abbia comunque un sistema Android...

Continuerò ad aggiornare il blog finchè la tecnologia, sicuramente già migliorata mentre sto ancora scrivendo queste righe, non me lo farà diventare completamente obsoleto...

Lo trovate qui:  http://xpe1.blogspot.it/